Richiesta informazioni

Specifica qui sotto i tuoi dati e la tua richiesta, sarai contattato al più presto.

Cognome e nome *
Fax
Via/Località
Richiesta *

Informativa sulla Privacy - Art. 13 D.Lgs. 196/03 Codice in materia di protezione dei dati personali

La informiamo che i dati forniti saranno trattati per la finalità di sola trasmissione delle informazioni da Lei richieste e, solo con il Suo consenso, per finalità commerciali e/o di marketing. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche con logiche strettamente correlate alle finalità. Il conferimento dei dati è facoltativo; il rifiuto comporterà l'impossibilità di invio delle informazioni da Lei richieste. I dati non saranno comunicati a società esterne ne diffusi e, solo con il Suo consenso, trattati per finalità commerciali e/o di marketing da parte del titolare del trattamento. Potranno venire a conoscenza dei dati i dipendenti/collaboratori della nostra società incaricati del trattamento. I dati non saranno diffusi. Potrà rivolgerSi al Servizio privacy c/o VICHINGO ABILIS ONLUS con sede in Viale Nino Bixio 67 - 31100 - Treviso (oppure scrivendo a segreteria@vialvichingonlus.it) per far integrare i Suoi dati, farli cancellare e per esercitare gli altri diritti previsti dall'art. 7 del D.lgs 196/03. Titolare del trattamento è VICHINGO ABILIS ONLUS con sede in Viale Nino Bixio 67 - 31100 - Treviso. Responsabile del trattamento, nominato pro tempore, domiciliato presso la sede del titolare.

Avendo letto quanto sopra, autorizzo la VICHINGO ABILIS ONLUS al trattamento dei miei dati personali per tutte le finalità e con le modalità sopra descritte.

Home | Chi siamo | Special Climb | Gare | Mappa