C.P.I. - Classifica Permanente Interna
18/09/2009

La C.P.I. o Classifica Permanente Interna è una classifica utilizzata all'interno dell'Associazione per determinare un range di posizioni attraverso i punteggi ottenuti nei vari contest societari di difficoltà (lead), boulder e velocità e ottenuti nelle gare a livello nazionale. Tali punti vengono sommati ed equalizzati attraverso dei coefficenti a seconda del livello dell'utente-atleta. Alla fine di ogni stagione verrà determinato il podio della C.P.I.

SPECIAL CLIMB: PROVA DI COPPA ITALIA LEAD&SPEED 26.02.2012 PONZANO VENETO (TV)

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vichingo Abilis Onlus (TV) organizza la Prova di Coppa Italia Special Climb (arrampicata sportiva per disabili) a carattere nazionale, nella struttura di  Ponzano Veneto (TV) presso la palestra della Scuola Primaria  - Via Cavour -.

PROGRAMMA DI GARA

REGOLAMENTO DI GARA

N.B.
CATEGORIA ATLETI specialità LEAD&SPEED
CATEGORIA PROMO specialità SPEED

Le iscrizioni avvengono tramite sito nazionale FASI e FASI Giovanile e devono effettuarsi singolarmente per la disciplina lead e per la speed.

N.B. CATEGORIA PROMO: se vi dovessero essere problemi con sito FASI inviate mail o utilizzate nella sezione "Gare" del sito il menù "Iscrizioni Gare".

Per i PROMO si gareggia nella sola specialità SPEED

ISTRUZIONI - clicca - per iscrizione attraverso sito FASI

LISTA PREISCRITTI Senior Lead
LISTA PREISCRITTI Senior Speed