C.P.I. - Classifica Permanente Interna
18/09/2009

La C.P.I. o Classifica Permanente Interna è una classifica utilizzata all'interno dell'Associazione per determinare un range di posizioni attraverso i punteggi ottenuti nei vari contest societari di difficoltà (lead), boulder e velocità e ottenuti nelle gare a livello nazionale. Tali punti vengono sommati ed equalizzati attraverso dei coefficenti a seconda del livello dell'utente-atleta. Alla fine di ogni stagione verrà determinato il podio della C.P.I.

GARA BOULDER U14 a MONTEBELLUNA - 14.12.14

Continua la marcia dei nostri atleti con la II prova Boulder: nella categoria U10, 2°Giovanni Stocco e 5° Alessandro Benzon; nella categoria U12, 10° Tommaso Franzato; nella categoria U14, 9° Sebastiano Masiero. Il prossimo appuntameno boulder è il 29 marzo 2014 a Schio.

Stampa GARA BOULDER U14 a MONTEBELLUNA - 14.12.14Invia a un amico GARA BOULDER U14 a MONTEBELLUNA - 14.12.14
Gara Boulder U20 a Verona - 26.10.14

Ottimo risultato con podio dei nostri atleti che stanno mettendo a frutto il loro allenamento! 3° posto di Isabella Pandolfo nella cat. U16 e 2° posto U18 per Nicola Rizzi, in una gara sempre impegnativa.

Stampa Gara Boulder U20 a Verona - 26.10.14Invia a un amico Gara Boulder U20 a Verona - 26.10.14