C.P.I. - Classifica Permanente Interna
18/09/2009

La C.P.I. o Classifica Permanente Interna è una classifica utilizzata all'interno dell'Associazione per determinare un range di posizioni attraverso i punteggi ottenuti nei vari contest societari di difficoltà (lead), boulder e velocità e ottenuti nelle gare a livello nazionale. Tali punti vengono sommati ed equalizzati attraverso dei coefficenti a seconda del livello dell'utente-atleta. Alla fine di ogni stagione verrà determinato il podio della C.P.I.

XI CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 14 LEAD - VENEZIA 02.12.12

I nostri atleti hanno partecipato all' XI Campionato Provinciale di Venezia presso la struttura della ASD Venezia Verticale. Grande prova di tutti quanti visto che alcuni erano alla loro prima apparizione agonistica: la piccolissima Sofia Ludovica, Giorgio, Linda e Mariluna. Veniamo alle classifiche: 1^ cat. U8 Sofia Ludovica Bardella; 1^ cat. U14 Isabella Pandolfo; 2° cat. U14 Riccardo Ditadi; 2^ Linda Pezzato e 4^ Mariluna Ditadi nella cat. U10; 2° cat. U12 Giorgio Guggia. Un plauso particolare a Sofia Ludovica che, con i suoi 5 anni scarsi, e alla sua prima gara ha fatto 'Marmotta-TOP' chiudendo il secondo tracciato. Un ringraziamento dovuto e sentito al Presidente dell'Associazione Venezia Verticale Paolo Gervasuti che, nonostante le grandi difficoltà organizzative, è riuscito come sempre a farvi fronte con il solito entusiasmo e sensibilità.

Veramente tutti bravissimi!!

Stampa XI CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 14 LEAD - VENEZIA 02.12.12Invia a un amico XI CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 14 LEAD - VENEZIA 02.12.12
GARA LEAD U14 A Montebelluna (TV) - 11.11.2012

Bravi a tutti i nostri atleti alla loro prima apparizione ad una gara ufficiale. Complessivamente una buona prova, più impegnativa per Isabella Pandolfo e Riccardo Ditadi nella cat.U14 su tracciati dal 6A+ al 6B+/C, mentre Giovanni Stocco se la doveva vedere più che con le sue capacità, con la sua differente altezza rispetto agli altri atleti e quindi alle vie: il più giovane di tutti con i suoi 6 anni! Per una posizione la nostra Isabella non è entrata in finale. Un ringraziamento particolare alle famiglie, anche loro, alla prima apparizione ad una manifestazione di arrampicata sportiva. Alla prossima.

Stampa GARA LEAD U14 A Montebelluna (TV) - 11.11.2012Invia a un amico GARA LEAD U14 A Montebelluna (TV) - 11.11.2012
Gara Boulder U20 a Verona - 13.04.2012

Buona prova complessiva dei nostri atletri alla II prova boulder U20. Bravi l'U16 -Nicola Rizzi -, gli U18 Davide Serapini e Tobia Alessi e gli U20 Sofia Rizzi e Marco Marcato. Alessi e Marcato alla loro prima gara ufficiale. Si chiude così la stagione agonistica 2011-12 di qualificazione ai Campionati Nazionali U20 che si terranno a fine maggio ad Arco (TN).

Stampa Gara Boulder U20 a Verona - 13.04.2012Invia a un amico Gara Boulder U20 a Verona - 13.04.2012
GARA LEAD U20 a Verona - 25.03.2012
A Verona nella seconda tappa lead U20 la prestazione dei nostri atleti è stata più incisiva rispetto al precedente evento. Si sono visti dei miglioramenti al di là della classifica finale che devono essere messi ancor meglio a frutto. In sintesi, buone prove nella categoria U16M - Sartori, Rizzi, Poletto - e U18M - Serapini - e ancora podio, al 1° posto, per la U20F con Sofia Rizzi.

Stampa GARA LEAD U20 a Verona - 25.03.2012Invia a un amico GARA LEAD U20 a Verona - 25.03.2012
GARA LEAD U20 a Montebelluna (TV) - 11.03.2012

Complessivamente una buona prestazione alla prima prova lead per gli U20 che si è svolta a Montebelluna. Dei nostri 5 atleti, 3 erano alla loro prima apparazione sul parterre di gara e hanno dovuto fare i conti con la forte emozione oltre alla difficoltà dei tracciati. Nella categoria U20 femminile Sofia Rizzi si è posizionata al primo posto con una gara discretamente convincente. Comunque bravi tutti - Davide Serapini, Poletto Gianluca, Nicola Rizzi, Francesco Sartori - per l'impegno dimostrato.

Stampa GARA LEAD U20 a Montebelluna (TV) - 11.03.2012Invia a un amico GARA LEAD U20 a Montebelluna (TV) - 11.03.2012