C.P.I. - Classifica Permanente Interna
18/09/2009

La C.P.I. o Classifica Permanente Interna è una classifica utilizzata all'interno dell'Associazione per determinare un range di posizioni attraverso i punteggi ottenuti nei vari contest societari di difficoltà (lead), boulder e velocità e ottenuti nelle gare a livello nazionale. Tali punti vengono sommati ed equalizzati attraverso dei coefficenti a seconda del livello dell'utente-atleta. Alla fine di ogni stagione verrà determinato il podio della C.P.I.

CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI 2015: OTTIMA PROVA DEI NOSTRI ATLETI
 

Complimenti a tutta la nostra squadra per i risultati ottenuti ai Campionati Giovanili Italiani di Arco. Le gare si sono svolte nell'arco di 6 giorni in tutte le specialità: Lead, Boulder e Speed. Nella categoria U10 Sofia Ludovica Bardella, alla sua prima apparizione, è riuscita a fare il suo primo TOP ufficiale!! Mentre Giovanni Stocco, migliorato notevolmente rispetto all'anno scorso, con l'8° posto nella lead è riuscito ad arrivare nei primi 10 in Italia nella sua categoria. Buona prova anche di Isabella Pandolfo nella categ. U16 che ha dovuto scontare l'emozione della prima apparizione ai Campionati. Nicola Rizzi, nella U18, non è riuscito ad esprime tutte le sue potenzialità e ha dovuto subire, nel Boulder, una formula di gara alquanto discutibile. Quindi, in sintesi, i risultati migliori sono arrivati da Giovanni Stocco: 8° in lead, 9° in speed, 12° in Boulder e 10° in combinata. Si ringraziano le famiglie per la loro partecipazione fattiva, gli allenatori e i team manager.
ALLA PROSSIMA!
 

 

Stampa CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI 2015: OTTIMA PROVA DEI NOSTRI ATLETIInvia a un amico CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI 2015: OTTIMA PROVA DEI NOSTRI ATLETI
CAMPIONATI ITALIANI U20 - ARCO 2014: NICOLA RIZZI
 
 

Nicola Rizzi, nella categoria U18, nonostante avversari piuttosto forti, è riuscito ad esprimersi ad un buon livello, soprattutto nel Boulder e nella Speed. Nella prova di corda, anche se il livello di difficoltà era molto elevato, forse si è ghisato troppo presto. Discreto piazzamento anche nella classifica di Combinata.

BRAVO!!!

 
 
Stampa CAMPIONATI ITALIANI U20 - ARCO 2014: NICOLA RIZZIInvia a un amico CAMPIONATI ITALIANI U20 - ARCO 2014: NICOLA RIZZI
CAMPIONATI ITALIANI U14 - ARCO 2014: GIOVANNI STOCCO
 
 

Giovanni Stocco, alla sua prima partecipazione ai Campionati Italiani nella categoria U10 grazie all'ottimo 2° posto nella classifica regionale, è riuscito comunque a realizzare una più che soddisfacente prestazione. Nella lead ha pagato l'emozione nella prima via migliorando poi negli altri 2 tracciati sicuramente impegnativi. Il Boulder lo ha visto partire a rilento ma poi si è sbloccato con 2 top e varie zone. Esperienza nel complesso positiva.

BRAVO!!!

 
 
Stampa CAMPIONATI ITALIANI U14 - ARCO 2014: GIOVANNI STOCCOInvia a un amico CAMPIONATI ITALIANI U14 - ARCO 2014: GIOVANNI STOCCO
CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI U20 2013: OTTIMA PROVA DEI FRATELLI RIZZI!

Complimenti a Sofia e Nicola Rizzi che hanno partecipato ai Campionati Nazionali Giovanili nella categoria U20 e U16 che si tenuti ad Arco (TN). Sofia è entrata in finale lead e per un tentativo ha sfiorato quella boulder. Nicola troppo preso dall'emozione non è riuscito ad esprimere le sue notevoli potenzialità ma avrà tempo di rifarsi. In definitiva lusinghiero risultato di Sofia nella combinata con un eccellente quinto posto. Un riconoscimento e un ringraziamento particolare da parte di Silvia che ha sempre creduto nelle loro capacità. Come Associazione un plauso alla loro allenatrice Silvia Marchiori e agli atleti che hanno saputo mettere a frutto le ore di intenso allenamento.

BRAVI!


Stampa CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI U20 2013: OTTIMA PROVA DEI FRATELLI RIZZI!Invia a un amico CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI U20 2013: OTTIMA PROVA DEI FRATELLI RIZZI!
CAMPIONATI ITALIANI U20 - Torino 29-30 maggio 2010
Si è conclusa la stagione 2009-10 con i Campionati Italiani di Torino. Per i colori societari si è cimentata Sofia Rizzi nella cat. U18 in tutte e tre le specialità: lead, boulder e speed. Si è battuta al meglio delle sue possibilità e della sua poca esperienza a livello italiano. Di fronte si è trovata delle avversarie molto più esperte ed in questo momento davvero forti.

La prova di difficoltà (lead) ha visto Sofia un pò trattenuta dall'emozione e forse non è riuscita ad esprimere al meglio tutte le sue potenzialità su difficoltà intorno al 7B. Nella prova boulder invece ha "flashiato" il primo ed il terzo blocco concludendo su quelli più impegnativi in modo davvero pregevole.

La società ringrazia tutti coloro che ci hanno aiutato a portare un atleta tra le prime in Italia: l'allenatrice Silvia, Sofia Ludovica, la famiglia e tutti gli altri piccoli e grandi atleti.

 
  
  



Stampa CAMPIONATI ITALIANI U20 - Torino 29-30 maggio 2010Invia a un amico CAMPIONATI ITALIANI U20 - Torino 29-30 maggio 2010
Viale Nino Bixio 67 - 31100 - Treviso
Via Venezia 77 - 30034 Oriago di Mira (VE)
cell. 339 1695853 - 338 8096109 segreteria@vialvichingonlus.it
Privacy | powered with Quick-Portal
Valid XHTML 1.0! Valid CSS!